PDA

Visualizza la versione completa : visualizzazione interventi [RISOLTO]



annaV
23-October-2011, 15:11
Quando si accede ad una discussione si visualizza il primo messaggio, per il momento che sono pochi va bene, ma dopo? Dovrebbe, secondo me, partire dall'ultimo.Perdono! abbiamo appena cominciato e giÃ* ... rompo!

Mauro
23-October-2011, 16:45
Questa opzione sulla visualizzazione messaggi non mi pare ci sia ma aspetto un parere definitivo da Dark :idea:

Claire
23-October-2011, 18:16
Anch'io rompo giÃ*...parto dalle cose più elementari. Dark per piacere, nei singoli messaggi si potrebbe avere il proprio avatar sulla sinistra? Diciamo che permette un immediato riconoscimento del proprietario del post...com'è messo adesso induce allo strabismo...Concordo anche con quanto ha detto Annavargiu.

Sir Galahad
23-October-2011, 21:16
Si potrebbe cambiare l'aspetto della home page? Così, celestina, mi sembra anemica e poco personalizzata :o . Casomai potremmo mettere, sullo sfondo, il disegno di una ricca bivlioteca, tanto per incominciare...che ne dite?

Mauro
23-October-2011, 21:55
Accidenti ragazzi sembrate una scolaresca in coda da Mc Donald's :mrgreen:
Per i messaggi ripeto che non credo sia possibile spostare l'autore da destra a sinistra mentre per colori e sfondo possiamo vedere cosa offre il template ma per non far danni aspetto prima di consultarmi con Dark

annaV
23-October-2011, 21:59
E questo il bello di cominciare democraticamente tutti insieme. Rompiamo tutti!! :lol:
Comunque mi sembra che su qforum si partiva dall'ultimo messaggio e poi c'era il numero delle pagine. O ricordo male? :oops:

DarkCoffee
23-October-2011, 22:04
Per il messaggio se volete partire dall'ultimo dovete cliccare su una specie di freccetta accanto al nome di chi ha scritto l'ultimo messaggio...
per l'avatar accanto al nome c'è un altro stile che possiamo montare... ora ve lo faccio vedere...

DarkCoffee
23-October-2011, 22:12
Quando si accede ad una discussione si visualizza il primo messaggio, per il momento che sono pochi va bene, ma dopo? Dovrebbe, secondo me, partire dall'ultimo.Perdono! abbiamo appena cominciato e giÃ* ... rompo!
Credo di capire dove posso andare a modificare... un attimo che provo ;)

annaV
23-October-2011, 22:17
Che bravi! GiÃ* avete apportato le modifiche! Grandi!!!

DarkCoffee
23-October-2011, 22:30
Quando si accede ad una discussione si visualizza il primo messaggio, per il momento che sono pochi va bene, ma dopo? Dovrebbe, secondo me, partire dall'ultimo.Perdono! abbiamo appena cominciato e giÃ* ... rompo!

Anna per vedere i primi post non letti devi cliccare sull'icona cerchiata a sinistra, mentre l'ultimo post scritto quella cerchiata a destra

http://img231.imageshack.us/img231/8749/28744334.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/231/28744334.jpg/)