PDA

Visualizza la versione completa : Presentazione



donnadelfaro
03-October-2013, 09:20
Salve! Da un paio di giorni mi sono iscritta in questo blog e lo trovo allegro e ben fatto, per questo non posso che complimentarmi con gli organizzatori. Mi presento. Sono nata a Venezia e sono laureata in scienze biologiche e in matematica. A inizio carriera mi sono dedicata alla ricerca scientifica e ho approfondito l'uso di tecniche medico-diagnostiche. Mi sono dedicata anche all'insegnamento della matematica. Dopo aver conseguito il diploma di perito grafologo di orientamento marchesaniano, ho affrontato studi di psicologia e psicanalisi che mi hanno portato a presenziare conferenze e convegni di psicodiagnosi. In un convegno a Rimini ha presentato la mia prima opera dal titolo "Uso didattico nell'età evolutiva della psicologia applicata alla scrittura". Dopo essermi dedicata alle arti grafiche, in particolare all'approfondimento di tecniche pittoriche di olio su tela, ho realizzato delle mostre personali di pittura. Sono autrice di opere di narrativa, di psicologia applicata alla scrittura, di saggi filosofici e di costume. Potete vedere le mie pubblicazioni nel sito
http://www.sirigu.it
Leggo tantissimo e di tutto, ma prediligo le opere di filosofia e narrativa contemporanea.
A risentirci presto nei post e nei commenti :mrgreen:

kaipirissima
03-October-2013, 09:41
Ciao, benvenuta.
P.S. Sono contenta che hai cambiato idea sul Friuli! ;)

Mauro
03-October-2013, 10:37
Ri-benvenuta anche da parte mia e complimenti per la tua poliedricità ... invidio molto le persone che, come te, riescono a fare così tante cose.
Bellissima anche la descrizione del Friuli, mi hai risvegliato delle nostalgie mai sopite.

pippy
03-October-2013, 12:52
Benvenuta anche da parte mia.
ciao

DarkCoffee
03-October-2013, 14:16
Ri-Benvenuta! :welcome:
E' un piacere leggerti! :D

P.s: Quante cose fai! Complimenti!

Elvira Coot
03-October-2013, 14:48