PDA

Visualizza la versione completa : ciao a tutti



melablu
12-September-2013, 21:55
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum... l`ho trovato e mi sono iscritta per curiosità, ma anche soprattutto perché adoro leggere e e sono sempre alla ricerca di nuove proposte..... il genere che preferisco e il romanzo rosa ma sono aperta anche ad altri generi... qualche consiglio?

Ultimo libro letto fermate gli sposi di kinsella

Tess
12-September-2013, 22:16
Benvenuta melablu :)

DarkCoffee
12-September-2013, 22:25
Ciao Melablu!
Benvenuta! :welcome:

Se non ancora l'hai letto, ti consiglio "Novecento" di Baricco.
Ho pianto come una fontana con questo piccolo libricino.

Mauro
12-September-2013, 23:53
Benvenuta anche da me ... se ti piace la Kinsella posso consigliarti una variazione sul tema, secondo me anche più divertente: "Mucchepazze" di Kathy Lette (http://www.lafeltrinelli.it/products/9788877828927/Mucche_pazze/Kathy_Lette.html)

Se poi hai altre ispirazioni chiedi e sarai indirizzata ... alla sezione giusta del Forum

Serena-fundy
13-September-2013, 19:41
Benvenuta!
Ti consiglierei i romanzi di David Herbert Lawrence.
Ciao!

Rupert
09-October-2013, 15:25
Benvenuta in questa nostra combriccola di adoratori della pagina stampata.

Visto che ne fai esplicita richiasta, mi lancio anch'io in un consiglio di lettura. Certo sarebbe più semplice se sapessimo che cosa ha già letto e che cosa tra quelle letture ti è particolarmente piaciuto.
Se sei un'appassionata del genere hai sicuramente già divorato l'intera produzione di Jane Austen. Qualora non l'avessi ancora fatto... buttati a capofitto. Comincia con Pride and Prejudice e prosegui con Sense and sensibility. E poi anche gli altri.