PDA

Visualizza la versione completa : I più brutti!



DarkCoffee
27-August-2013, 16:21
Abbiamo sempre fatto la classifica dei libri più belli, ma qual è quella dei più brutti?

Mauro
27-August-2013, 16:27
Letto perché prestatomi da persona che ne era entusiasta e finito perché, come Totò, dicevo tra mè medesimo "Chissà 'sto cretino dove vuole arrivare!"

:testata: "Tre metri sopra il cielo" :testata:

In questo caso ci stava benissimo la faccina che vomita, ma dopo pranzo non mi sembra il caso ... :mrgreen:

Serena-fundy
27-August-2013, 16:37
Diversi anni fa ho letto "Sarah" di J.T. Leroy, un libro strampalato scritto da persona non ben identificata (leggendo wikipedia sembrerebbe che ci fu una frode sull'identità dello scrittore).

DarkCoffee
27-August-2013, 16:50
Ci fù un libro che lessi per un Gruppo di Lettura che proprio non mi scese giù!
Musica rock da Vittula di Mikael Niemi http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/405321_329137177130716_1180444968_n.jpg (Mauro, questa non sta proprio vomitanto eheheh)

A proposito di "tre metri sopra il cielo", ma Scamarcio che fine ha fatto? Moccia non scrive più e Scamarcio è scomparso?

kaipirissima
27-August-2013, 16:53
Moccia scrive oggi è passata la pubblicità in Tv del suo ultimo romanzo.
maddaaaai Rock da Vittula non era così brutto! Ah ah.

DarkCoffee
27-August-2013, 16:58
Oddio Moccia ha ricominciato! Quanto mi sta antipatico! Lui è un classico esempio di chi è arrivato al successo senza avere talento. Il bello è che ci è arrivato dopo dieci anni dalla prima uscita del suo libro... ah! Se non avessero fatto il film!

Rock da Vittula? Una paaaaallla... ma neanche ricordo più la storia! ahahah veramente! Non ricordo neanche più il tema centrale! Ricordo solo che erano in Norvegia?

Elvira Coot
27-August-2013, 18:08
Tutta la saga di Isabel Dalhousie di Alexander McCall Smith, ne ho letto un paio e non mi sono piaciuti neanche un po' :youdown: Sì, la Scozia è stupenda, ma da sola non basta a distrarmi dall'antipatia che provo per la protagonista. Non ce la faccio proprio, la vorrei menare :whip:

DarkCoffee
27-August-2013, 18:47
Ho trovato questa immagine oggi che mi ha fatto ridere, penso che condividerla qui non è male eheheh

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/q71/1175533_668363549848345_45652849_n.jpg

kaipirissima
27-August-2013, 18:57
Rock da Vittula? Una paaaaallla... ma neanche ricordo più la storia! ahahah veramente! Non ricordo neanche più il tema centrale! Ricordo solo che erano in Norvegia?

Io mi ricordo che erano tutti alcolizzati.


Tutta la saga di Isabel Dalhousie di Alexander McCall Smith, ne ho letto un paio e non mi sono piaciuti neanche un po' Sì, la Scozia è stupenda, ma da sola non basta a distrarmi dall'antipatia che provo per la protagonista. Non ce la faccio proprio, la vorrei menare

Che saga è? Thriller?

daniela
27-August-2013, 22:39
Il libro brutto più recente che ho letto è Inferno di Dan Brown, ho pensato più volte di abbandonarlo. E non è che mi aspettassi poi tanto da questa lettura, ma è stata veramente molto più noiosa e ripetitiva del previsto.

Mauro
27-August-2013, 23:21
Ho trovato questa immagine oggi che mi ha fatto ridere, penso che condividerla qui non è male eheheh

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/q71/1175533_668363549848345_45652849_n.jpg

Condivido in pieno e il minuto di silenzio lo dedicherei volentieri anche a tutti quei neuroni (peraltro non tantissimi eh?) che si sono dati da fare durante la lettura di queste inutili pagine. :bored:

Elvira Coot
30-August-2013, 15:40
Che saga è? Thriller?

Si tratta di investigazioni condotte da una filosofa, non violente, ma inframmezzate di pensieri e riflessioni personali. Praticamente lo stesso di Precious Ramotswe, protagonista dell'altra saga dello stesso autore ambientata nel Botswana. Ma mentre trovo Precious Ramotswe piacevole e interessante, secondo me Isabel Dalhousie è saccente e presuntuosa. No, non fa per me