PDA

Visualizza la versione completa : Ciao!!!



Frenchy
19-July-2013, 17:38
Ciao a tutti! Sono una giovane studentessa della facoltà di Astronomia e dopo anni di buio quasi totale per quanto riguarda la lettura (esclusi i soliti libri fantasy, qualche grande scrittore, classici e divulgazione scientifica) ho provato a leggere un giallo e... amore a prima vista! Sono ancora molto inesperta e vi chiedo di consigliarmi tanti tanti libri di tutti i generi!! intanto mi faccio un giro sul forum!! :D:D

maureen
19-July-2013, 21:25
Benvenuta Frenchy :-)

Complimenti per la facoltà. Notevolmente interessante e immagino anche molto impegnativa.
Avrai una grande passione per le materie che studi.

Facendoti un giro nel forum, puoi sbirciare nella sezione dedicata ai gialli e trovare degli spunti interessanti. E aggiungere, nel caso in cui non ci fossero, le schede dei libri che hai letto , lasciando così anche i tuoi consigli di lettura. :-)

Mauro
19-July-2013, 22:47
Ciao a tutti! Sono una giovane studentessa della facoltà di Astronomia e dopo anni di buio quasi totale per quanto riguarda la lettura (esclusi i soliti libri fantasy, qualche grande scrittore, classici e divulgazione scientifica) ho provato a leggere un giallo e... amore a prima vista! Sono ancora molto inesperta e vi chiedo di consigliarmi tanti tanti libri di tutti i generi!! intanto mi faccio un giro sul forum!! :D:D

Ancora benvenuta Frenchy :)
Qui troverai molte persone disposte a consigliarti per il meglio a seconda dei generi ... io ti posso aiutare per quanti riguarda gialli e thriller anche se altri divoratori del genere come Rosy hanno molto da suggerire.
Potresti cominciare da un filone abbastanza "di moda" in questo periodo che è quello del giallo Scandinavo, nonostante anche lì non sia tutto oro quello che luccica, ma ci sono un sacco di cose interessanti da scoprire oltre a Nesbo.

P.S. Bella facoltà ... ci manca una Margherita Hack ;)

Frenchy
20-July-2013, 02:07