PDA

Visualizza la versione completa : Tanti auguri Sabrina



Mauro
25-May-2013, 09:11
Happy Birthday

1748

Sabrina71
25-May-2013, 10:50
Grazie Mauro. Non sai quanto mi faccia piacere. Oggi sarà una giornata speciale per me e ve la racconterò.:-)

Elvira Coot
25-May-2013, 11:08
Tanti auguri!!!!!!!


http://i40.tinypic.com/hu105h.jpg

Rosy
25-May-2013, 13:10
Grazie Mauro. Non sai quanto mi faccia piacere. Oggi sarà una giornata speciale per me e ve la racconterò.:-) I miei auguri sono DOPPI. Io lo so perchè sarà speciale, e poi ci dirai! bacio

pippy
25-May-2013, 13:49
Auguri anche da me !
Baci

kaipirissima
25-May-2013, 14:43
Auguri Sabrina!

maureen
25-May-2013, 15:42
Un mondo di auguri, Sabri, anche da parte mia :-)
Ti abbraccio forte.

1750

DarkCoffee
25-May-2013, 21:34
Tanti AUGURI!!! :D :tea: (ovviamente non è tè, ma spumante!)

daniela
25-May-2013, 23:21
A u g u r i !

1751

Sabrina71
26-May-2013, 16:04
Grazie a tutti per gli auguri. Mi hanno fatto davvero molto piacere.

Di sicuro uno dei compleanni più belli della mia vita.
Ebbene sì, vi racconto cosa ho fatto. Ieri sera ho partecipato al mio primo saggio di danza del ventre. Abbiamo iniziato le prove verso le 3 ed è stato un corri corri generale tra abiti meravigliosi pieni di monetine e perline luccicanti. Abbiamo finito più o meno alle 7. Un'oretta per mangiare qualcosa e per prendere aria e poi di nuovo in teatro a prepararci. Alle 21 circa è iniziato lo spettacolo. Io ho visto poco perchè ovviamente ero giù nei camerini ad aspettare, ma sul palco sono passate le cose più meravigliose che potessi vedere. Donne che hanno ballato con la spada sulla testa, con veli, ventagli, cimbali. Altre che hanno ballato il Tribal che è una danza orientale molto particolare. Poi noi principianti che abbiamo fatto i passi base che abbiamo imparato durante il corso. Dopo i primi istanti sul palco mi sono sciolta e ho cercato di esprimere la passione che ho dentro. Sicuramente ho dato molto meno di quello che avrei potuto dare, ma è stata la prima volta e migliorerò. Non avrei mai pensato di provare piacere nel fare qualcosa davanti a tanta gente.
Mi dispiace di aver iniziato così tardi, ma ho intenzione di continuare e diventare sempre più brava.
La cosa più bella è stata scoprire che se fai qualcosa che davvero ti piace e ti appassiona, va tutto bene e la gratificazione e la soddisfazione sono immense.
La cosa che non mi è piaciuta è stata vedere gente che pensava solo a farsi fotografare con il cellulare e che si riempiva il viso di brillantini e trucchi vari diventando quasi una caricatura di se stessa, per poi sbagliare miseramente la coreografia. Naturalmente le donne dei gruppi avanzati e le professioniste erano concentrate e finemente truccate.
Quindi devo migliorare e cambiare gruppo per far sì che tutto sia perfetto.
W la danza!!!:-P