PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!



Giaroig
24-May-2013, 12:10
Ciao a tutti,

mi chiamo Giorgia e sono una novella nel forum!
Sono una grande appassionata di letteratura, arte e buona musica. Amo viaggiare e non sono una grandissima fan della televisione (considerando il degrado che ormai la domina).
Spero di condividere, qui con voi, idee, commenti e questa mia grande passione.

Buona giornata a tutti :)

Giorgia!

Rosy
24-May-2013, 13:00
Ciao ! anche io amo viaggiare e leggere, più il cinema ( italiano soprattutto), e NON amo la televisione! Proprio ieri sera dicevo con mio marito che davano un programma di attualità ( con Stella Pende) alle 23.45, chi ce la fa????????????? In compenso gli Xfactor, Amici e ..Isole varie in prima serata si sprecano. A risentirci, ciao
Rosy

Fosca
24-May-2013, 13:22
Ben arrivata Giorgia
cosa ti appassiona in particolare ?
io sono la fan sfegatata e collezionatrice della Scapigliatura ♥♥♥

maureen
24-May-2013, 13:49
Benvenuta Giorgia :welcome:

Giaroig
24-May-2013, 15:07
grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Amo molto la letteratura del Romanticismo, in più, grande appassionata di Kafka e Oscar Wilde... :)

Elvira Coot
24-May-2013, 15:28
Giorgia, ciao! Benvenuta! Posso offrire anche a te una fetta di torta? Da consumare rigorosamente leggendo o chiacchierando e non davanti alla tv, perchè non la guardo nemmeno io! Perfino i (rari) film che mi interessano li registro e me li riguardo con calma e senza pubblicità

Giaroig
24-May-2013, 15:38
e certo, una buona fetta di torta al sapor di chiacchiere è sempre ben accetta!!!!!

Rupert
24-May-2013, 16:42
Ciao Giorgia,
Sono felice di poterti offrire il mio benvenuto, sebbene arrivi con ritardo.

A rileggerci presto.

kaipirissima
24-May-2013, 21:35
Benvenuta anche da parte mia!

Mauro
24-May-2013, 22:18
Bentrovata :welcome:

Vedo che hai già cominciato anche a dispensare idee e considerazioni e te ne ringrazio a nome di tutti, gli spunti di discussione e condivisione sono sempre graditi.

Giaroig
27-May-2013, 16:22
grazie mille per i vostri messaggi!
Sempre più felice di far parte di questo forum! :)

Fosca
27-May-2013, 19:54
Amo molto la letteratura del Romanticismo
Quindi Austen e Bronte ti piacciono ?