PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento moderatori/trici amministratori/trici



DarkCoffee
09-April-2013, 17:11
Alcuni lo avranno già notato, altri ancora no.
Abbiamo fatto dei cambiamenti sullo Staff del forum (http://www.scompaginando.it/showgroups.php) -> http://www.scompaginando.it/showgroups.php

Ricordo le regole del forum:
- Parte-regole-generali (http://www.scompaginando.it/showthread.php?281-Regole-del-Forum-Ci%F2-che-c-%E8-da-sapere-prima-di-postare-1%AA-Parte-Regole-generali)
- Parte-moderazione (http://www.scompaginando.it/showthread.php?282-Regole-del-Forum-Ci%F2-che-c-%E8-da-sapere-prima-di-postare-2%AA-Parte-Moderazione)

Patrizia
09-April-2013, 17:52
Uh! Notiziona!
Con grande piacere apprendo la nomina di Maureen e il ritorno di Sir.
Auguro buon lavoro a entrambi.
Le regole... ehm... son di corsa, le ho lette in diagonale, appena possibile dovrò ripassarle.

kaipirissima
10-April-2013, 15:46
Io mi sono accorta che manca Teresa, spero che non ci abbandoni del tutto.

Mauro
10-April-2013, 16:36
Io mi sono accorta che manca Teresa, spero che non ci abbandoni del tutto.

Questo no, ma è stata lei a chiedere di non rivestire ruoli di responsabilità in quanto impegnata col suo blog, però legge sempre e scrive quando possibile.

Claire
10-April-2013, 18:08
Caspita Maureen! Un grosso in bocca al lupo!
Ciao:)

maureen
10-April-2013, 18:13
Caspita Maureen! Un grosso in bocca al lupo!
Ciao:)

Grazie :)

Cecilia (Teresa)
10-April-2013, 18:16
Io mi sono accorta che manca Teresa, spero che non ci abbandoni del tutto.
Grazie! Sei carinissima...vi leggo tutti i giorni, ma sono davvero presa tra recensioni, interviste, presentazioni.....mi dispiace davvero, ma non per questo vi abbandono :mrgreen:
Logicamente, in bocca al lupo per maureen e per chi continua a moderare8-)
Baci!
Cecilia

maureen
10-April-2013, 19:38
E grazie anche a Pat e Cecilia :)

kaipirissima
10-April-2013, 20:56
Grazie! Sei carinissima...vi leggo tutti i giorni, ma sono davvero presa tra recensioni, interviste, presentazioni.....mi dispiace davvero, ma non per questo vi abbandono :mrgreen:
Logicamente, in bocca al lupo per maureen e per chi continua a moderare8-)
Baci!
Cecilia

Bene sono felice!
a che non ci abbandoni
b che tu sia così piena di entusiasmo e in fremente attività per il tuo blog. :)

DarkCoffee
07-November-2014, 23:45
Ci sono degli aggiornamenti riguardanti lo staff!

La moderazione è stata rimossa per:
- Murialdog dove l'ultimo accesso è stato il 04-April-2013
- Sir Galahad che non ha interesse come prima nelle attività del forum.

Mentre la promozione a moderatrice della sezione di musica va a Claire che ringrazio e do il benvenuto nello staff

Ricordo le regole del forum:
- Parte-regole-generali (http://www.scompaginando.it/showthread.php?281-Regole-del-Forum-Ci%F2-che-c-%E8-da-sapere-prima-di-postare-1%AA-Parte-Regole-generali)
- Parte-moderazione (http://www.scompaginando.it/showthread.php?282-Regole-del-Forum-Ci%F2-che-c-%E8-da-sapere-prima-di-postare-2%AA-Parte-Moderazione)

kaipirissima
08-November-2014, 11:46
Brava Claire!

Rosy
08-November-2014, 13:54
BENE!!!!! Approvo. ciao a tutti:D:D:D:cartelloOk:

Serena-fundy
08-November-2014, 20:49
Brava Claire :)

Claire
08-November-2014, 21:42
Ci sono degli aggiornamenti riguardanti lo staff!

La moderazione è stata rimossa per:
- Murialdog dove l'ultimo accesso è stato il 04-April-2013
- Sir Galahad che non ha interesse come prima nelle attività del forum.

Mentre la promozione a moderatrice della sezione di musica va a Claire che ringrazio e do il benvenuto nello staff

Ricordo le regole del forum:
- Parte-regole-generali (http://www.scompaginando.it/showthread.php?281-Regole-del-Forum-Ci%F2-che-c-%E8-da-sapere-prima-di-postare-1%AA-Parte-Regole-generali)
- Parte-moderazione (http://www.scompaginando.it/showthread.php?282-Regole-del-Forum-Ci%F2-che-c-%E8-da-sapere-prima-di-postare-2%AA-Parte-Moderazione)

Grazie per il benvenuta Dark! :-)

Claire
08-November-2014, 22:00
Brava Claire!


BENE!!!!! Approvo. ciao a tutti


Brava Claire

Un grazie a tutti voi e...sarò ben lieta di una vostra partecipazione nella sezione musica ;)


2860

Rosy
08-November-2014, 22:25
io sono spesso frenata in questo settore perchè- essendo vecchia- ho gusti diversi da tutti voi! a me piacciono solo i cantautori...:mrgreen::mrgreen:

daniela
09-November-2014, 21:12
io sono spesso frenata in questo settore perchè- essendo vecchia- ho gusti diversi da tutti voi! a me piacciono solo i cantautori...:mrgreen::mrgreen:

Anch'io! :mrgreen:

Comunque, brava Claire! Ottima scelta!

"Dove le parole finiscono, inizia la musica." Heinrich Heine

2861

Claire
10-November-2014, 10:12
Anch'io! :mrgreen:

Comunque, brava Claire! Ottima scelta!

"Dove le parole finiscono, inizia la musica." Heinrich Heine


Grazie Daniela!:)

Mauro
11-November-2014, 20:37
Claire è una presenza importante e significativa qua dentro per cui Dark ha, giustamente, pensato che quello di Mod fosse il ruolo più adatto così adesso gli abbiamo rifilato un po' delle nostre incombenze :lol:

Buon lavoro! :well:

Claire
11-November-2014, 20:51
Claire è una presenza importante e significativa qua dentro per cui Dark ha, giustamente, pensato che quello di Mod fosse il ruolo più adatto così adesso gli abbiamo rifilato un po' delle nostre incombenze :lol:

Buon lavoro!

Sei spietatamente franco Admin Mauro:)! Adesso come adesso sono poco producente però. Sto cercando ancora di capire dove e come funzionano i bottoni:roll:.

:ciao:

Mauro
11-November-2014, 21:00
Sei spietatamente franco Admin Mauro:)! Adesso come adesso sono poco producente però. Sto cercando ancora di capire dove e come funzionano i bottoni.

:ciao:

Lo sai che scherziamo :mrgreen: però, parlando severamente (come dice Abatantuono) se hai difficoltà a usare i tasti puoi sempre bussare da me o da Dark, oppure usali a caso per vedere cosa succede ... per male che vada verrai inseguita da Elvira armata di padella :rotfl:

Claire
11-November-2014, 21:09
Lo sai che scherziamo :mrgreen: però, parlando severamente (come dice Abatantuono) se hai difficoltà a usare i tasti puoi sempre bussare da me o da Dark, oppure usali a caso per vedere cosa succede ... per male che vada verrai inseguita da Elvira armata di padella :rotfl:

Ahahahah:lol:Grazie per la disponibilità Mauro!

maureen
14-November-2014, 20:08
Congratulazioni Claire :well:

Claire
17-November-2014, 09:58
Congratulazioni Claire :well:

Grazie Maureen! :hughug:

DarkCoffee
11-December-2014, 16:02
Con le nuove idee sono nate anche nuove esigenze.
Come avete notato il forum cerca sempre di migliorarsi.
E' stata aperta una nuova sezione "scrittori in ordine alfabetico" che richiede molto lavoro.
Si stanno "spacchettando" alcune discussioni per dare più valore ai commenti e alle opinioni.
E' tornata attiva la pagina Facebook di Scompaginando.
Senza dimenticare che abbiamo anche l'account di Twitter da tenere sempre aggiornato.

Per aiutare gli amministratori in questo lavoro è stata creata una nuova figura: "moderatore completo", che è in grado di moderare su tutte le sezioni del forum.
Abbiamo scelto Claire in questo ruolo perché è stata sempre presente ed ha sempre aiutato gli amministratori con le sue segnalazioni, e perché ha fatto vedere la sua dedizione e la sua costanza al forum.

Abbiamo, quindi, ora lo staff strutturato in:


Moderatori di sezione: che curano la/e propria/e sezione/i tenendola pulita, ordinata ed aggiornata; partecipano attivamente alle discussioni della propria sezione (e non solo); moderano gli utenti nel linguaggio e comportamento.
Moderatore completo: aiuta gli amministratori nei processi di "innovazione"; aiuta i moderatori quando ne hanno bisogno indicandogli e spiegandogli i punti da seguire; partecipa attivamente al forum; aiuta gli amministratori nel moderare le sezioni senza moderatori di sezione; modera gli utenti nel linguaggio e comportamento.
Amministratori: gestiscono l'intera funzionalità del forum; apportano modifiche strutturali e organizzative; aiutano i moderatori (completo e di sezione) mostrandogli i punti da seguire nella moderazione; moderano le sezioni senza moderatori di sezione; moderano gli utenti nel linguaggio e comportamento.

Claire
11-December-2014, 20:07
Thanks per la fiducia che mi date:-) Cercherò, nel possibile, di fare la mia parte. Per Scompaginando: un luogo che è nato perchè fortemente voluto da quanti di noi ci hanno creduto e continuano a crederci!

:ciao:

Mauro
11-December-2014, 21:20
Thanks per la fiducia che mi date:-) Cercherò, nel possibile, di fare la mia parte. Per Scompaginando: un luogo che è nato perchè fortemente voluto da quanti di noi ci hanno creduto e continuano a crederci!

:ciao:


Brava Claire
La tua passione è un grande valore aggiunto per lo staff. :well:

Elvira Coot
12-December-2014, 20:11
Lo sai che scherziamo però, parlando severamente (come dice Abatantuono) se hai difficoltà a usare i tasti puoi sempre bussare da me o da Dark, oppure usali a caso per vedere cosa succede ... per male che vada verrai inseguita da Elvira armata di padella

Altro lavoro per Elvira la vendicatrice!!!! :lol: :lol:



Thanks per la fiducia che mi date Cercherò, nel possibile, di fare la mia parte. Per Scompaginando: un luogo che è nato perchè fortemente voluto da quanti di noi ci hanno creduto e continuano a crederci!

Complimenti, Claire! Si è visto fin da subito che come Mod sei molto in gamba! http://i61.tinypic.com/2hxnf4m.gif



http://i58.tinypic.com/5dqp2c.gif

Claire
12-December-2014, 20:42
Altro lavoro per Elvira la vendicatrice!!!! :lol: :lol:
Complimenti, Claire! Si è visto fin da subito che come Mod sei molto in gamba! http://i61.tinypic.com/2hxnf4m.gif


Speriamo che tu non la debba usare quella padella... Grazie per l'incoraggiamento Elvira:kisses:

Claire
03-June-2015, 18:12
Ciao Dark,
ti chiedo di esonerarmi dal ruolo di Supermoderator. Non ritengo opportuno continuare a ricoprire questo ruolo che mi hai offerto perchè non ne vedo una effettiva necessità e anzi sono convintissima ora più che mai che non ci sia nulla di più efficace che il diretto rapporto tra gli admin del forum e i vari moderatori che già ci sono. Grazie e buon lavoro.
Cordialmente
Claire

DarkCoffee
03-June-2015, 23:09
Claire, che devo dire...
mi dispiace che tutta questa storia alla fine ha avuto conseguenze di questo genere. Non voglio parlare di chi ha torto o ragione, o della percentuale di esse, perchè già si è detto troppo e voglio non riaprire il discorso.

Personalmente ti chiedo di continuare nel tuo ruolo di supermoderatrice.

Ti ringrazio per il grande lavoro svolto nell'ordinare e tenere aggiornato il forum in tutto questo periodo. Da un semplice aiuto che dovevi darmi ti sei sobbarcata di un bel po' di lavoro. Rileggendo ed aggiustando post, spacchettando thread e aggiornando la sezione nuova degli scrittori in ordine alfabetico. La tua presenza è stata fondamentale, costante ed attenta.

So quanto ci tieni al forum (devo dire tenuto?), e so quanto impegno hai messo nonostante la vita piena di tutti i giorni. So che a volte le tue frasi sono dure, ma so anche che scrivere non è come parlare e porta incomprensioni.

Solo ti dico: pensa alla tua decisione un altro po' e poi se non cambia, come dico sempre, non posso costringere le persone.

Elvira Coot
03-June-2015, 23:20
Claire, mi accodo alla Dark nel chiederti di ripensarci e continuare il tuo lavoro come fatto fino ad adesso. Io ti vedo molto bene in questo ruolo, sei molto in gamba, precisa e affidabile!

pivi.
04-June-2015, 23:04
Brava! Questo forum di merda non ti merita. Infatti e' un forum di falliti.

DarkCoffee
05-June-2015, 09:13
Tolleranza zero. Bannato.
Tra parentesi. Sono i tempi dolci!

Claire
05-June-2015, 10:04
Claire, che devo dire...
mi dispiace che tutta questa storia alla fine ha avuto conseguenze di questo genere. Non voglio parlare di chi ha torto o ragione, o della percentuale di esse, perchè già si è detto troppo e voglio non riaprire il discorso.

Personalmente ti chiedo di continuare nel tuo ruolo di supermoderatrice.

Ti ringrazio per il grande lavoro svolto nell'ordinare e tenere aggiornato il forum in tutto questo periodo. Da un semplice aiuto che dovevi darmi ti sei sobbarcata di un bel po' di lavoro. Rileggendo ed aggiustando post, spacchettando thread e aggiornando la sezione nuova degli scrittori in ordine alfabetico. La tua presenza è stata fondamentale, costante ed attenta.

So quanto ci tieni al forum (devo dire tenuto?), e so quanto impegno hai messo nonostante la vita piena di tutti i giorni. So che a volte le tue frasi sono dure, ma so anche che scrivere non è come parlare e porta incomprensioni.

Solo ti dico: pensa alla tua decisione un altro po' e poi se non cambia, come dico sempre, non posso costringere le persone.

No, Dark. Ti ringrazio per le belle parole ma preferisco lasciare. Come già ti dissi a suo tempo accettavo il ruolo giusto per aiutare nel risistemare qualche threads i moderatori di sezione che ne sono stati felicissimi:mrgreen:. E anzi li voglio ringraziare tutti per la collaborazione e la pazienza avuta. Tutti hanno collaborato e in particolar modo l'Admin Mauro che come moderatore della sezione gialli si è prodigato tantissimo con consigli e incoraggiamenti...



Claire, mi accodo alla Dark nel chiederti di ripensarci e continuare il tuo lavoro come fatto fino ad adesso. Io ti vedo molto bene in questo ruolo, sei molto in gamba, precisa e affidabile!

Cara Elvira apprezzo tantissimo...:kisses:ma ho altre priorità. :ciao:

DarkCoffee
05-June-2015, 11:51
Come vuoi.

Io la vedo come una sconfitta, mia, a livello di forum, e di tutti voi.
Pensavo il nostro era un forum migliore. Non è così. Con quattro gatti siamo riusciti ad avere una situazione del genere.
Con questo chiudo.

DarkCoffee
05-June-2015, 11:55
Per favore confermami che non vedi più le opzioni che vedevi prima e che sei un utente registrato senza ulteriori permessi.

Rosy
05-June-2015, 18:01
Io credo comunque che Claire abbia dato delle direttive (ed un'impronta) che resteranno...mi sembra che molti di noi le stiano già applicando, magari sbagliando, ma si migliora a poco a poco.
Rosy:)

DarkCoffee
05-June-2015, 20:19
No. Non si migliora in questo modo.

Indigowitch
05-June-2015, 22:06
Volevo solo dire che mi auguro che questa scelta non comprometta la tua presenza qui.
Non amo dilungarmi, ma uno dei motivi per cui ci tengo a intervenire qui, malgrado le lunghe "pause", non volute ma imposte dal tran-tran quotidiano,
è perché trovo stimoli e persone accoglienti.
Mi è già dispiaciuto immensamente, ad esempio, non ritrovare più Sir Galahad, Patrizia, per citarne alcuni...Se molli pure tu, Claire, a chi devo dedicare le canzoni di Nina Simone?...;) (Scusate il finale semi-ironico, ma è per sdrammatizzare)

Elvira Coot
05-June-2015, 23:10
Volevo solo dire che mi auguro che questa scelta non comprometta la tua presenza qui.

Quoto .

Rosy
05-June-2015, 23:53
No. Non si migliora in questo modo.
Punti di vista.

Mauro
06-June-2015, 08:37
Tolleranza zero. Bannato.


Avremmo dovuto farlo già tempo fa :banghead:

Claire
06-June-2015, 09:52
Per favore confermami che non vedi più le opzioni che vedevi prima e che sei un utente registrato senza ulteriori permessi.

Confermato.