PDA

Visualizza la versione completa : La scatola di cioccolatini di Silvia...(e di altre crudeltà) - Vera Q. - ebook



VeraQ.
09-April-2013, 16:48
Ciao a tutti!
Vi segnalo il mio primo lavoro edito in self-publishing su Amazon.
Si tratta di una raccolta di quattro racconti noir condita da sarcasmo ed ironia.
Non è esente da difetti di punteggiatura soprattutto perchè, trattandosi di un'opera prima, ho voluto/dovuto sobbarcarmi l'onere dell'editing.
Taglia, incolla, sposta, correggi... se come scrittrice posso avere qualche lontano barlume di credibilità, come editor sono inabile.:roll:
Tranquilli, l'ebook successivo non presenta questi difetti: ho costretto una cara amica a revisionare la bozza.:mrgreen:



1650


La Scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà) (http://www.amazon.it/dp/B008BD3D1Q)

Sinossi

La Scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà) è un libro articolato in quattro romanzi brevi uniti dallo stesso filo conduttore e dalla medesima matrice: il degrado morale.
Le storie presentate sono comuni e davvero vicine a quella quotidianità che mastichiamo tutti ogni santo giorno.
Gli "eroi" descritti, però, sono colorati di nero e senza redenzione alcuna, tuttavia sono così umani da risultare persino simpatici forse perché noi stessi, nella loro situazione, ci ritroveremmo ad accarezzare le stesse idee folli.
Non c'è alcun riscatto in questi scritti, ma solo la coscienza, tra il serio, l'ironico, il cinico ed il faceto che sono gli agnelli a trasformarsi nei peggiori lupi e non viceversa.

In vendita su Amazon in formato elettronico a 1,02 euro.
In questo formato si può leggere con un ebook reader Kindle, con Kindle per pc, Android (cellulare), Iphone e Ipad.

Nel caso, buona lettura!

daniela
11-April-2013, 22:06
Racconti sorprendenti scritti con intelligente lucidità, tagliente ironia e un pizzico di spietatezza.
Lo stile di scrittura è davvero molto curato, ogni parola ha il suo peso, non c'è mai una parola di troppo.
Anche se ogni racconto è migliore di quello che lo precede, tutti sono costruiti molto bene. La tensione è in crescendo e il finale è scoppiettante, l'ultimo racconto poi lascia a bocca aperta fino all'ultima parola.
Libro eccellente, ben curato, da brivido, una vera chicca.
Consigliatissimo agli amanti del noir e anche a chi non lo è!

VeraQ.
11-April-2013, 22:14
e rissssbaciuk!!