PDA

Visualizza la versione completa : Sondaggio per lettori



Dromedario
03-April-2013, 17:37
ciao a tutti!

vorrei chiedere il vostro aiuto di appassionati lettori per rispondere ad un sondaggio che sto realizzando.
il sondaggio è sull'editoria digitale.

vi assicuro che è davvero veloce da compilare, max 2 minuti.

se mi aiutate, mi fate un grosso favore.


eccolo: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHM0WTJ0am9tODZvRXQ0Zldub3lBYkE6M Q#gid=0

Grazie!

DarkCoffee
03-April-2013, 19:22
La ricerca sembra interessante, poi facci sapere i risultati!
Io l'ho compilato ;)

Questo sondaggio può essere anche un buono spunto di agrmomentazione per noi del forum.
Cosa ne pensate ?

kaipirissima
03-April-2013, 19:57
Penso che sono indietrissimo con il GDL! Porca vacca!
Scusate O.T.

daniela
03-April-2013, 22:33
Ho risposto anch'io al sondaggio. Ciao!

Rosy
03-April-2013, 23:03
Anch'io ho risposto. Ciao a tutti!
Rosy:-P

Mauro
03-April-2013, 23:15
Risposto anch'io, in effetti come proposta parrebbe interessante.

Rupert
04-April-2013, 00:13
Ho risposto snch'io. Ho però qualche dubbio sull'adeguatezza di alcune domande e sulla natura di alcune risposte.

Quando è questione di prezzi, per esempio, la risposta non pu`non essere "dipende". Dipende dalla qualità del testo, dipende dal genere e dalla vastità dell'offerta, dipende dal tipo di servizio che accompagna la pubblicazione (estratti, riassunti delle trame, attendibilità delle presentazioni, biografie degli autori...).

Comunque il tema è interessante. Quando sarà tempo facci sapere che cosa è scaturito dal tuo lavoro.

Dromedario
10-April-2013, 14:01
grazie a tutti della collaborazione, spero che anche altri decidano di darmi una mano.

@Rupert: ovviamente le tue riflessioni sono giuste, ma c'è da dire che in questo sondaggio non volevamo e non potevamo essere più precisi di così.
lo scopo del sondaggio, infatti, è essenzialmente quello di testare gli atteggiamenti delle persone; non pretendiamo di essere accurati in maniera scientifica, altrimenti avremmo dovuto fare un lavoro diverso.
insomma, se tra le risposte avessi inserito l'opzione "dipende", avrebbero tutti cliccato su quella, senza però darmi nessun tipo di aiuto!