PDA

Visualizza la versione completa : Buona Pasqua



Sir Galahad
29-March-2013, 11:55
Buona Pasqua a tutti, gente! Vi faccio gli auguri ora perchè stasera parto per la montagna e non so se il pc prenderà la linea, lassù

Patrizia
29-March-2013, 13:29
Buona Pasqua a tutti.
Soprattutto vi auguro di trascorrere giornate serene, di calore e gioia condivisa con le persone a voi più care.

Elvira Coot
29-March-2013, 14:54
http://www.drogbaster.it/pasqua/buona_pasqua-immagine.gif

kaipirissima
29-March-2013, 15:40
Ciao a tutti auguri a tutti!

daniela
29-March-2013, 16:03
Buona Pasqua, auguri a tutti!

1602

Serena-fundy
29-March-2013, 17:57
Mi associo! TANTI AUGURONI DI BUONA PASQUA E PASQUETTA!!!!!!!
Un caro saluto a tutti!

Mauro
29-March-2013, 23:57
Tanti auguri a tutti di una Pasqua serena.
Un abbraccio

Cecilia (Teresa)
30-March-2013, 09:42
Tanti auguri a tutti di Buona Pasqua a tutti! :D

pippy
30-March-2013, 14:01
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia.
ciao

Rosy
30-March-2013, 14:19
Sto per pronunciare una frase infelice, lo sento.
Ma oggi " non è cosa" , sono triste, e stasera vi dirò il perchè.
Mi addolora leggere tanti saluti ed auguri da gente che ormai non si fa quasi mai sentire....tranne che nelle grandi occasioni.
Lo so che ciascuno ha milioni di motivi, tutti giusti.
Ma a me addolora lo stesso.
Ciao
Rosy
P.S. non era riferito a te, Pippy! è capitato a questo punto per caso. A tutti quelli che non si sentono quasi mai.
Io ci avevo creduto in questo forum, quando è nato.Pensavo ci avremmo creduto in tanti e a lungo.

annaV
30-March-2013, 16:48
Anch'io Rosy tant'è che ero stata la prima adire che bisognava rinnovare il dominio per due anni, ma purtroppo mi sono stufata delle polemiche e di tutte le altre stupidate, per cui io non ci credo più e lascio. Questo è davvero l'ultimo post scritto per rispetto, stima e sincero affetto verso di te.

DarkCoffee
30-March-2013, 19:17
Prima vi rimando qui: http://www.scompaginando.it/showthread.php?1125-Riflettete-bene!
E poi vi auguro la buona Pasqua a tutti!

Sir Galahad
30-March-2013, 19:24
Mi addolora leggere tanti saluti ed auguri da gente che ormai non si fa quasi mai sentire....tranne che nelle grandi occasioni.
Lo so che ciascuno ha milioni di motivi, tutti giusti.

P.S. non era riferito a te, Pippy! è capitato a questo punto per caso. A tutti quelli che non si sentono quasi mai.
Io ci avevo creduto in questo forum, quando è nato.Pensavo ci avremmo creduto in tanti e a lungo.

Quello che ha fatto i saluti sono io. Dopo una lunga assenza, è vero. Naruralmente, a nessuno interesserebbe sapere perchè io sono stato assentre tutto questo tempo. A volte ci possono essere motivazioni, non credete?
L'importante, per me, è non perdere mai i contatti con gli amici. E se questi amici si fanno sentire solo una volta ogni tanto, capisco che un buon motivo ci dev'essere.... L'amicizia è bella soprattutto perchè è libera e non ha costrizioni.

Carlo

Rosy
30-March-2013, 20:29
Quello che ha fatto i saluti sono io. Dopo una lunga assenza, è vero. Naruralmente, a nessuno interesserebbe sapere perchè io sono stato assentre tutto questo tempo. A volte ci possono essere motivazioni, non credete?
L'importante, per me, è non perdere mai i contatti con gli amici. E se questi amici si fanno sentire solo una volta ogni tanto, capisco che un buon motivo ci dev'essere.... L'amicizia è bella soprattutto perchè è libera e non ha costrizioni.

Carlo Ti dò la mia parola, Carlo, caro amico di tanti anni, che non mi riferivo a te ! era un discorso generale. Tu guarda soltanto, per favore, i miei "amici"
Mi pare siano 39. Io non ci tengo a queste cose, tanto che sono una dei pochi ALIENI a non essere su Facebook, ecc.
Però fai un calcolo: quanti di quei 39 stanno scrivendo ogni tanto qualche contributo? QUANTI?
Dimmelo tu.
A questo mi riferivo con malinconia.
Un abbraccio Rosy:-P

Rosy
30-March-2013, 20:31
P.S. sono certa che avrai avuto dei buoni motivi e ti chiedo scusa se non mi sono interessata; talvolta uno pensa di essere impiccione, o di dare fastidio con delle domande.
Spero che ora vada tutto bene.
Rosy

Indigowitch
30-March-2013, 22:31
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi. Spero che questo spazio sopravviva a questo momento di impasse, perché per me è importante. Trascorro la maggior parte del mio tempo circondata da gente che non sfoglia mai un libro e che ti prende in giro se usi un termine un tantino più forbito. Qui posso trovare ancora degli stimoli, oltre che delle persone che ormai per me sono veri e propri amici. Perciò...resistere, resistere resistere! Un abbraccio a tutti.

maureen
30-March-2013, 23:48
Un augurio di una serena Pasqua a tutti

1606

Rupert
31-March-2013, 01:43
"deverte a malo
et fac bonum
inquire pacem
et persequere eam".


Psalmus 33, 15.




Buona Pasqua a tutti!

Sir Galahad
31-March-2013, 10:28
"deverte a malo
et fac bonum
inquire pacem
et persequere eam".


Psalmus 33, 15.




Buona Pasqua a tutti!



Ciao, amico Rupert, che bello rileggerti e rileggervi!!!! :D

Rosy
31-March-2013, 12:14
"deverte a malo
et fac bonum
inquire pacem
et persequere eam".


Psalmus 33, 15.




Buona Pasqua a tutti!


Buona Pasqua, Rupert! che bello rileggerti!
Rosy

Claire
31-March-2013, 22:02
http://bibliodsu.files.wordpress.com/2009/04/pasqua2yc1.gif

Un augurio di una serena Pasqua a tutti.
Claire