PDA

Visualizza la versione completa : Fosca is here



Fosca
29-October-2011, 20:06
Cari amici :D
dopo aver ricevuto il graditissimo messaggio di Dolores su Anobii
ho il piacere di ri-unirmi alla vostra comunità di lettori
Grazie della disponibilità e dell'opportunità di partecipare ancora alle discussioni, agli scambi, ai giochi, alle dediche....e chi più ne ha..... :D
a presto

Mauro
29-October-2011, 20:15
Ben ri-trovata anche a te.
Questo continuo arrivare di persone disperse nel web è davvero un bella soddisfazione

dolores
29-October-2011, 20:22
Ciao Fosca, è bello ritrovarci insieme qui :D

kaipirissima
31-October-2011, 12:57
ciao ben tornata!

Rosy
31-October-2011, 15:12
FOSCA!!!!!!!!!!!!
bentrovata! :P :P
pensa, io tutti i giorni guardo con ansia se qualche "vecchio" qforumista approda da noi! Quelli che non sapevamo come rintracciare al momento, non avendo la mail o altri riferimenti...
Bene! Ripartiamo da zero, ma pieni di ottimismo! ciao
Rosy :P

Rupert
31-October-2011, 15:55
Ben ritrofata Fosca!

http://www.gifs.net/Animation11/Words/Welcome_Signs/3d_text_2.gif

Sir Galahad
31-October-2011, 19:11
Ciao, Fosca, benritrovata ;)
Adoperi sempre le seghe elettriche con i tuoi pazienti? No, ti dico questo perchè ho un dolore tremendo all'alluce sinistro. Dai medici ho avuto tre diagnosi diverse. Il peggiore è stato l'ortopedico che mi voleva operare subito, immagino con qualche sega elettrica :o
Sto messo male, che ne dici? :shock:
Sir

DarkCoffee
01-November-2011, 01:42
Benritrovata :D

Fosca
01-November-2011, 09:26
Grazie a tutti.. :P

Fosca
01-November-2011, 09:28
Ciao, Fosca, benritrovata ;)
Adoperi sempre le seghe elettriche con i tuoi pazienti? No, ti dico questo perchè ho un dolore tremendo all'alluce sinistro. Dai medici ho avuto tre diagnosi diverse. Il peggiore è stato l'ortopedico che mi voleva operare subito, immagino con qualche sega elettrica :o
Sto messo male, che ne dici? :shock:
Sir
eh sì...la sega elettrica è il punto forte delle sale operatorie :lol: :lol: :lol:
(a mio parere l'alluce valgo (se questa è la diagnosi) va operato anche se in certi casi poi ritorna...però piuttosto che sopportare il dolore... :twisted: )

shopgirl
02-November-2011, 16:00
Bentornata!
Ciao

Tess
02-November-2011, 16:35
Ciao! :D