PDA

Visualizza la versione completa : Buon 2013!



Serena-fundy
27-December-2012, 19:30
... E SIAMO ARRIVATI A CAPODANNO!

Generalmente non festeggio il capodanno perchè mi sembra un rito ancestrale per esorcizzare il tempo che passa. E' stato un anno difficile per tutti ma io spero che il prossimo sia decisamente migliore!

BUON 2013 A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!!


http://digilander.libero.it/Dolce_StellaCometa/buonanno2.png

Elvira Coot
27-December-2012, 23:25
Questo 2012, diciamocelo, non è stato un gran che, mancano pochi giorni alla fine, eppure non demorde e continua a crearmi problemi e a darmi dispiaceri. Confido molto nel 2013! Che sia migliore di quest'anno al termine (non che ci voglia molto, in realtà :evil:) e che finalmente porti serenità e tranquillità e momenti rilassati cancellando per tutti angustie, paure e tristezze!!!!


AUGURI A TUTTI DA ELVIRA E DA QUESTO BEL MICIONE DALLA LUNGA CODA!


http://www.grafiksmania.com/glitter/feste/buon%20anno/auguri%20buon%20anno3.gif

Mauro
29-December-2012, 19:40
Auguri perché il 2013 porti a tutti ciò di cui hanno bisogno
E poiché il tempo è una di quelle cose che non basta mai ...

1496

Patrizia
31-December-2012, 11:17
A tutti voi i miei migliori auguri di Buon anno.
Un abbraccio

DarkCoffee
31-December-2012, 16:37
Buon anno!

http://album.scritte-glitterate.it/albums/userpics/Buon-Anno6.gif

Indigowitch
31-December-2012, 18:08
Mi accodo agli auguri, sperando che questo 2013 ci porti soprattutto la forza necessaria per andare sempre avanti, qualsiasi cosa accada. E speriamo di non diventare poveri umanamente e intellettualmente, visto che la povertà delle nostre tasche è già assodata! Un abbraccio a tutti, speriamo di ritrovare in quest'angolo sempre un po' di sano fermento di idee e di poter condividere ancora tante letture.

Rosy
31-December-2012, 18:16
buon anno a tutti, ma proprio tutti! anche a quelli che ho trascurato un pò ultimamente ( es. Indigo)ma non era voluto...troppa vita frenetica, perchè poi? per dove?

E che domani sia un ottimo inizio!

( io sarò tranquilla in casa con amici di cammino, a nanna ad un'ora umana, spero! e domani dedicato al relax in famiglia, con nonne brontolone al seguito).

maureen
31-December-2012, 19:40
Auguro a tutti un sereno 2013.

1511

Sir Galahad
31-December-2012, 21:23
Allegro, spensierato, serio e felice 2013.
Sono parole un po' difficili da dirsi, ma non dobbiamo perdere la fiducia.
Prima di tutto in noi stessi, ricordando che difficilmente essa ci verrà restituita
integra da chi ha fatto di tutto per alienarci la speranza. La nostra vera battaglia
sarà il dimostrare a lor signori che hanno sbagliato i conti, e che il popolo Italiano
merita molto di più

1512

daniela
31-December-2012, 22:48
"Voglio credere che guarderò questo nuovo anno
come se fosse la prima volta
che 365 giorni scorrano davanti ai miei occhi.
Che vedrò le persone che mi circondano
con sorpresa e stupore, felice di scoprire
che sono lì accanto a me a condividere qualcosa
che si chiama amore, del quale si parla molto,
ma che si mette in pratica poco."

1513

quasi ci siamo... buon 2013 !