PDA

Visualizza la versione completa : ciao!



Hippy69
16-October-2012, 23:48
Ciao a tutti, mi chiamo Filippo, ho 42 anni e abito a Milano. Ho conosciuto il vostro forum perchè ho letto la recensione del libro di Joe Lansdale uno dei miei scrittori preferiti. Leggere libri è la mia passione. Ho appena finito di leggere "EDUCAZIONE SIBERIANA" di Nicolai Lilin bellissimo libro che vi racconterò nell'apposita discussione; attualmente sto leggendo L'IDIOTA di Dostoevskij sono all'inizio ma lo trovo già molto interessante; solitamente leggo libri thriller e horror ma non disdegno i classici della letteratura soprattutto quella russa (Puskin, Bulgakov, Tolstoj) visto che da un anno ho iniziato a studiare la lingua. A presto! Filippo ;)

Rosy
16-October-2012, 23:56
Benvenuto Filippo!
Abbiamo bisogno di volti nuovi, di nuove opinioni... Anche io sono un'appassionata di thrillers, e non solo. Gira un pò qua e là e cerca ciò che ti piace. Vedrai che ti troverai bene.
Ciao ciao
Rosy ( romantica donna).:-P

kaipirissima
16-October-2012, 23:59
Benvenuto anche da parte mia.
Non vedo l'ora di leggere la recensione del libro da cui mi sembra Salvatores voglia trarne, ovviamente, un film.

pippy
17-October-2012, 08:54
Benvenuto anche da me!
ciao

Mauro
17-October-2012, 11:30
Un quasi coetaneo e concittadino. ;)
Benvenuto anche da me e complimenti non solo per i gusti letterari, ma anche per l'affascinante idea di studiare una lingua così difficile come il russo.

A presto

Elvira Coot
17-October-2012, 15:30
Benvenuto!

DarkCoffee
17-October-2012, 17:25
Benvenuto anche da parte mia :D
Anche a me piacciono molto gli scrittori russi. L'idiota è uno di quei libri che è sul comodino pronto per essere letto nel primo momento di pace che trovo.
Facci sapere le tue opinioni ;)

Rupert
17-October-2012, 20:25
Mi unisco al coro delle ovazioni di benvenuto. Qui sei decisamente al posto giusto: solo lettori appartenenti alla categoria "voraci" (come te e come tutti noi tutti) riescono ad approdare alle nostre sponde dopo aver navigato i procellosi mari della rete globale.
Quindi ti auguro buona lettura, buona condivisione delle tue impressioni e buona discussione con tutti noi.

:D:D:D
Rupert.

Hippy69
18-October-2012, 21:58
Grazie a tutti per il caldo benvenuto! Al più presto inserirò le mie recensioni degli ultimi libri che ho letto.
ciao
Filippo

Serena-fundy
18-October-2012, 22:34
Benvenuto anche da parte mia :)

Sir Galahad
28-October-2012, 20:41
Ben arrivato, Filippo!
Hai un avatar molto bello...il mio gatto,Munno, assomiglia molto a quel micio; è solo un po' più rosso

Hippy69
29-October-2012, 22:38
Grazie Sir Galahad!
Voglio precisare che il gattone della foto non è mio, ma si tratta di un socievole micio che ho fotografato qualche mese fa' a Torino, al borgo medievale.
Io comunque ho quattro gatti (Diabolik, Serenella, Elvis e Priscilla) che riempiono la mia casa di peli e simpatia.
Ciao

PS: grazie del benvenuto anche a Serena-fundy!

setaab
30-October-2012, 08:12
Salve Hippy69,
sei atterrato nel posto giusto, è piacevole scambiare opinioni su libri letti e studiati, e avere un'opinione è sempre positivo!!!
BeNvEnUtO!!!

Hippy69
07-November-2012, 23:32
Ciao setaab,
grazie anche a te per il benvenuto!
A risentirci su qualche discussione...
Filippo