PDA

Visualizza la versione completa : Volume Nero - Ctrl Alt Write



Marina
15-October-2012, 17:53
Ciao,mi chiamo Marina e mi sono appena iscritta in questo forum :) Spero di divertirmi e di riuscire a condividere con voi un po' delle mie esperienze di lettura.
:shock: Ho letto su ThrillerMagazine una recensione e allora mi sono incuriosita. Il link non funzionava ma su google ho trovato subito l'ebook.
Incomincio da questo: che Volume Nero è tutto un po' misterioso, nessuna introduzione, anche il sito della casa editrice è un po' sul vago.

Tutti i racconti sono scritti bene, ma qualcuno mi ha stesa davvero e sono stata tutto il pomeriggio triste:oops:. Perché è un'antologia davvero malinconica, e anche molto aggressiva. Insomma, non avevo mai letto qualcosa del genere. Non sono nuova alla malinconia, ho letto parecchie cose di Bradbury e Buzzati, e quindi vorrei sapere voi che ne pensate di questa raccolta.

Fatemi sapere e un grande saluto a tutto il forum, ciao!:D

Mauro
15-October-2012, 18:54
Sulla raccolta non saprei che dirti ma intanto ne approfitto per darti il benvenuto :)
Anzi magari potresti fare un giro nel thread delle presentazioni (http://www.scompaginando.it/forumdisplay.php?30-Presentazioni) per raccontarci qualcosa in più di te e delle tue preferenze letterarie.

Un saluto
Mauro