PDA

Visualizza la versione completa : Welcome



DarkCoffee
21-October-2011, 21:44
Prova

Rupert
21-October-2011, 22:49
Ciao DarkCoffee!
Sembrerebbe funzionere.

Rupert

DarkCoffee
21-October-2011, 22:52
Ciao!
Per il momento è solo messo in piedi... sto cercando di fare il grosso nel modo più veloce possibile... così possiamo decidere che fare in un posto accogliente :)

Rupert
21-October-2011, 23:01
Ciao!
Per il momento è solo messo in piedi... sto cercando di fare il grosso nel modo più veloce possibile... così possiamo decidere che fare in un posto accogliente :)

L'iniziativa merita certamente un encomio e un ringraziamento.

Vediamo chi segue...

Rupert

Serena-fundy
22-October-2011, 12:51
Ciao ragazzi! Mi sono iscritta anch'io!

Baci!

Serena-fundy

Aleciccio
22-October-2011, 13:06
Presente!

Rosy
22-October-2011, 13:39
PREEEEEEEEESEEEEEEEENTEEEEEEEEEEE! Rosy :lol: :lol: :lol:

Rosy
22-October-2011, 13:40
OH CHE BELLO, OH CHE BELLO, OH BELLO RITROVARVI! Rosy :lol: :lol: :lol:

murialdog
22-October-2011, 13:45
Ciau matòt!
u r'é nen stÃ* facile ma sun rivÃ* fin sì. Sun cuntent d'èsie tra i prim e salùt tuti con dui basìn.
S'forum noev u lasa scrive fina'n piemunteis, ciau bale!
murialdog

daniela
22-October-2011, 13:49
Eccomi!

"Paiono traversìe ma sono opportunitÃ*".

Rosy
22-October-2011, 14:44
Io ricomincio da... zero?o da...tre?
Non ha importanza: amici cari, si ricomincia, armati di rinnovato entusiasmo.
Forse sono incorreggibile, ma il fatto di avere ascoltato le voci di tanti amici- sì, AMICI - che tra ieri notte e stamattina mi hanno contattata, mi ha detto chiaramente che ABBIAMO ANCORA MOLTA STRADA DA PERCORRERE INSIEME.
E che siamo capaci di ri-costruire ciò che altri hanno gettato via, incuranti del nostro impegno e del nostro tempo così occupato.
Ritrovare ancora Murialdog... ( sogno? devo pizzicarmi un braccio?) come ai vecchi tempi!!!! Troppo bello. La felicitÃ* è fatta anche di piccolissime cose: come ritrovarci qui, insieme.
Allora festeggio rimandandovi - tutti,anche i non amanti della poesia- alla prima poesia che posterò, emblematica.
Che ci sia di augurio.
ODE Al GIORNO FELICE, di Pablo Neruda.
A presto e grazie a tutti.
Rosy :P

Mauro
22-October-2011, 16:11
Ed eccomi anch'io.
E stavolta mi registro non con un nick di fantasia (Maubox però era bello) ma mi levo la soddisfazione di usare il mio vero nome visto che sono fra veri amici.
Ben trovati a tutti! :P

Rosy
22-October-2011, 16:43
MAUROOOOOOOOOOOOOOO!
che bello ritrovarti.
Eri uno dei pochi di cui non avevo mail, anche se ci conosciamo di persona... e speravo che tu arrivassi!!! a presto, ciao Rosy :P :P

Cecilia (Teresa)
22-October-2011, 17:30
Eccomi all'appello!!!! Ho approfittato anch'io per iscrivermi con il mio nome (ma con nickname tra parentesi :D )
L'importante è stare insieme e vedrete che ce la faremo...

Ciao!
Cecilia

Mauro
22-October-2011, 20:03
MAUROOOOOOOOOOOOOOO!
che bello ritrovarti.
Eri uno dei pochi di cui non avevo mail, anche se ci conosciamo di persona... e speravo che tu arrivassi!!! a presto, ciao Rosy :P :P

Era impossibile non trovarvi, siete stati tutti carinissimi bombardardandomi di messaggi su aNobii.
La mail ve la spedisco a risposta di una di Cecilia così in caso di altre disavventure non ci si perde di vista.

Ciauuuuuu ;)

Marmy
22-October-2011, 21:20
Presente!!!!
Anche se il tempo é poco e ultimamente ho "latitato", all'idea di perdervi mi sentivo male!

Che bello questo programma! adesso bisogna forse esplorarlo un po' per imparare a mettere link e foto ma mi intriga.
E poi ... come diceva la mamma i una mia amica: ogni impedimento é un giovamento! giá il ritrovare il Dutur d'Alba ...
ma che bello, ma che bello! :D

DARK, SEI GRANDE, IMMENSA!!!!!!!!!!!!!!

a riesci anche a "travasare" da lá a qua?

mancinerie
22-October-2011, 21:48
Eccomi. Anch'io ho cambiato nick.
Dall'altra parte mi conoscevate come Mr.Wolf.
Salvato da anobii dove avevo il contatto di Alessandra.

Ciao
Francesco

Rosy
22-October-2011, 23:05
ciao Fraaaaaaaaaa!
forza, a cercare nuovi poeti! di nuovo tutti insieme, non è un'emozione? vabbè, ogni tanto le cose vanno bene.
Ciao
Rosy :P :P

annaV
22-October-2011, 23:54
ciao a tutti, ci sono anch'io :)

DarkCoffeeTest
23-October-2011, 00:47
WOW!
Sono veramente contenta di vedere più gente di quanto mi aspettavo!

Logicamente ci sono molte cose da fare a livello di gestione e a livello tecnico...
Per prima cosa moderatori ed amministratori.
Dopo con calma vorrei fare una sezione di guida dove ci sarÃ* spiegato (con le immagini) ogni funzione che può fare l'utente, come inserire foto, video, cambiare avatar etc etc... Aggiustare un pochino la grafica senza perdere la semplicitÃ* che era una delle cose di qforum che piaceva a tutti, no?

Chi vuole proporsi moderatore (gestione di discussioni) od amministratore (gestione di discussioni e gestione tecnica) se per favore mi manda un messaggio privato così gli do i permessi.

P.S.: Siccome ieri ho fatto le cose di fretta non trovo il foglio con la password di DarkCoffee. Quindi domani provvedo ai primi permessi da moderatori/trici ;)
Perdonatemi per l'inconveniente...

dolores
23-October-2011, 10:53
Anche io sono arrivata qua. Non so ancora come funzioni il tutto... ci metterò un po' e forse romperò un po' le scatole, ma è bello essere di nuovo qua!!!
E' bello ricominciare da zero. Grazie Dark e grazie Mauro (ho trovato la strada visitando la sua libreria su aNobii).
Un abbraccio a tutti. :D
Dolores

DarkCoffee
23-October-2011, 11:02
Ben ritrovata ;)
Sono contenta di rivedervi!

maureen
23-October-2011, 11:11
Un saluto a tutte/i.
Dai, Dark, pian pianino sistemi tutto. :D

Great Poet
23-October-2011, 14:57
Here I am, again... :-)
Un saluto a tutti e a Dark, i miei complimenti.

Baudin
23-October-2011, 16:54
Eccomi...un saluto a tutti! :D
Ed un grazie particolare a Dark! :)

Ciao :)

Rosy
23-October-2011, 19:13
RAGAZZI, che bellezza...
torno stasera e trovo nomi ...sperati! Ricominciamo insieme.
Vorrei solo sapere da Dark se partiamo da ora - sperando in un recupero di tutto quel materiale- o facciamo conto di avere una tabula rasa davanti.
Ditemi voi.
Dolores, ero convinta di averti mandato il link.
Baudin/ Carlo, non so se ti sia servito il mio messaggio, ma sono felice che tu sia qua, per qualunque strada tu sia arrivato!!!!
A risentirci tutti! :P
Rosy

Sir Galahad
23-October-2011, 19:17
Sir presente! ;) ;) ;)
Oh, ecco anche me. Torno a rompere le balle :lol: :lol: :lol:

Rupert
23-October-2011, 19:19
RAGAZZI, che bellezza...
torno stasera e trovo nomi ...sperati! Ricominciamo insieme.
Vorrei solo sapere da Dark se partiamo da ora - sperando in un recupero di tutto quel materiale- o facciamo conto di avere una tabula rasa davanti.
Ditemi voi.
Dolores, ero convinta di averti mandato il link.
Baudin/ Carlo, non so se ti sia servito il mio messaggio, ma sono felice che tu sia qua, per qualunque strada tu sia arrivato!!!!
A risentirci tutti! :P
Rosy
Carissima,

è un grande piacere ritrovarti (-ci) in questa casa nuova di zecca che dark ci ha costruito in un batter d'occhi.

Temo di doverti disilludere quanto ad un eventuale recupero di alcuché dal vecchio forum. L'ineffabile gentilezza, la larghezza d'animo. la liberalitÃ* disinteresata di cui gli amministratori di Qforum ci hanno sempre fatto bella mostra, lasciano immaginare assai agevolmente che per loro siamo semplicemente un problema risolto (mi erano venute in mente immagini più incisive, ma non credo sia il caso suscitare ribrezzo nell'eventuale incolpevole letore).

Rupert :D :D :D

Claire
23-October-2011, 21:35
Mi era sfuggito questo topic della conta :)
Da oggi ci sono anch'io.

dolores
23-October-2011, 22:27
Dolores, ero convinta di averti mandato il link.
Rosy

Non ti preoccupare, Rosy, tutto è bene quello che finisce bene :D
E poi sono sicura che se non mi avessi vista tornare mi avresti cercata ancora. ;)
Allora, forza, tutti al lavoro :!:

Tess
24-October-2011, 19:53
Eccomi! In ritardo, ma ci sono!
Sono felicissima anch'io di ritrovarvi! Davvero felicissima...che ansia al pensiero di perdervi!
Grazie a chi si è prodigato per realizzare tutto ciò:) Bravi!
Grazie anche delle mail...organizzatissimi, alla facciaccia di quei vigliacchi!